prenotazioni per la quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    admin
    Posts
    4,460
    Reputation
    +14

    Status
    Online
    Come detto su Telegram io vorrei organizzare un qualcosa per permettere di ruolare con uno o due personaggi, in una role unica, una quest, appunto. Ora le idee che stanno venendo non posso dirle, non posso anticipare ma ci saranno delle regole:
    1) quando e se ci sarà la quest si avrà un tempo limite di due settimane per rispondere alla role
    2)Si utilizzeranno i codici role, chi partecipa.
    3)si attenderà il proprio turno e anticipo che non metterò più personaggi dello stesso utente uno attaccato ad un altro per permettere almeno che non si facciano risposta con due personaggi dello stesso.
    4)Non essere autoconclusivi e fare in modo che la risposta abbia una forzatura sulla mossa di un altro. Qui spiego meglio. Se per esempio pg X di utente Y si muove e utente Y 'muove' personaggio Z è sbagliato, Se possibile si può scrivere quello che si vuole fare, che il personaggio vuole fare, ma senza forzare una giocata di un altro. Per l'autoconclusione non vorrei che ci fosse e faccio un esempio: prendete che ci sia una scena con un portale, magari è una cosa chiave per me che mastero e qualcuno scrive che lo chiude e scrive effetti di chiusura, io come prima cosa devo poi pensare ad un effetto secondario e poi è troppo forzativo per la chiusura della quest.

    Ora andiamo alla selezione 'naturale'... qui sotto dovrete mettere senza essere sotto codce questo:

    CODICE
    <b>Nome utente:</b>
    <b>Nome personaggio:</b>


    Fatto ciò e vedrò quanti ne partecipano penso al luogo, cosa sarà e vi metterò la quest mettendo se possibile i turni oppure fidandomi vedendo che la terza questione venga rispettata.


    Sulla quest info generale:
    sarà possibilmente un qualcosa di subtrama, o una lezione, o una visita nella scuola,e vedrò cosa potrà andare, anzi scrivete cosa vi piacerebbe di più qui sotto, dopo la parte di quelli che partecipano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,892
    Reputation
    +1
    Location
    avellino

    Status
    Offline
    a me piace l'idea e io ci sono ... o uso la fata del fuoco o qualche altro ma in ogni caso io ci sono
     
    Top
    .
1 replies since 13/4/2023, 16:05   52 views
  Share  
.